Cloud 101CircleEventsBlog
Download Presentations from the CSA AI Summit at RSAC Now

CSA STAR Registry

Security, Trust, Assurance, and Risk Registry

Listings for DataCH Technologies s.r.l.

Listings for DataCH Technologies s.r.l.

DataCH Technologies progetta e realizza sistemi informatici per interfacciarsi con software di terze parti. Ha creato un gruppo costituito da informatici, chimici ed ingegneri per la progettazione e lo sviluppo di sistemi informatici personalizzati e ha acquisito esperienza nei settori della valutazione del rischio, dell’utilizzo di agenti e sostanze chimiche e della pianificazione dell’emergenza, in ambito portuale e al di fuori di esso. È specializzata nello sviluppo di software per la gestione della safety e della security in ambito portuale e industriale ed è leader nello sviluppo di software PCS, PTS e PMS. Ha sviluppato un sistema di gestione dei permessi di accesso in porto. Ha sviluppato un sistema informatico modulare denominato HACPACK©, per una valutazione del rischio di tutte le operazioni di movimentazione di “merci pericolose” in ambito portuale. DataCH Technologies usa Droni (APR) per il rilevamento del territorio e edifici al fine di produrre video 4K, fotografie aeree e Fotogrammetria 3D interattiva per applicazione industriali e di gestione del territorio. Ha sviluppato DataCH 3D INDUSTRIA, sistema per il monitoraggio ed il controllo delle attività amministrative, logistiche e operative tramite la visualizzazione in grafica tridimensionale. L’azienda è composta da personale sempre in linea con le attuali tecnologie di mercato relative al settore sviluppo software. Tra i nostri clienti principali si annoverano Autorità portuali e Terminal container.

PMS3D

DataCH PMS3D è un sistema informatico modulare creato per il monitoraggio ed il controllo, in tempo reale delle attività portuali. Alcune funzionalità: Monit...

Listed Since: 2023-01-10

Submissions:

CAIQ
Offers an industry-accepted way to document what security controls exist in IaaS, PaaS, and SaaS services. It provides a set of Yes/No questions a cloud consumer and cloud auditor may wish to ask of a cloud provider to ascertain their compliance to the Cloud Controls Matrix .